Le promozioni usato di Das WeltAuto Volkswagen

Le promozioni usato di Das WeltAuto Volkswagen

03/05/2021 Off Di amministratore

Se stai cercando speciali promozioni usato, il mondo di Das WeltAuto è quello che fa per te. Acquistare un’auto di seconda mano tramite il celebre portale garantito da Volkswagen è ancora più vantaggioso con le offerte a tempo limitato. Non solo puoi godere dei soliti benefici dell’usato certificato, ma con le promozioni speciali risparmi ancora più denaro. Ecco quali sono le migliori offerte del momento e perché conviene non farsele scappare.

We Care Easy, la manutenzione ancora più conveniente

We Care Easy è uno dei vari piani di manutenzione prepagata Volkswagen, pensati per semplificarti la vita. Cosa comprende? Due sessioni di manutenzione, inclusive di cambio olio, filtro olio, filtro antipolline e con tutti i controlli inerenti.

I costi sono certi e bloccati per tutta la durata del piano, così non eviti brutte sorprese di prezzi aumentati all’improvviso. Con We Care Easy puoi scegliere tra due varianti:

  • Se il tuo veicolo ha la manutenzione a scadenze fisse, il piano vale per 24 mesi (o 30.000 km) dalla data di acquisto;
  • Se ha le scadenze variabili, la durata raddoppia (48 mesi o 60.000 km).

In cosa consiste l’offerta Das WeltAuto per We Care Easy? Semplice: il secondo dei due tagliandi è a metà prezzo. We Care Easy si rivolge alle vetture più giovani di 10 anni. Quindi con le promozioni usato Das WeltAuto vai sul sicuro, perché tutte le sue auto rispettano questo criterio. Attenzione: su Das WeltAuto trovi macchine di ogni marchio, ma questa promo scatta solo se scegli una Volkswagen.

Promozioni usato: Progetto Valore anche per Das WeltAuto

Progetto Valore Volkswagen si rivolge a tutti coloro che vogliono acquistare una macchina usata tra le migliaia presenti sul portale Das WeltAuto. In particolare a chi è particolarmente indeciso, e non sa se in futuro rimarrà convinto della propria scelta. Può capitare di cambiare spesso gusti ed esigenze e non bisogna essere penalizzati per questo.

Perciò il vantaggio di Progetto Valore è enorme: quando il programma sta per arrivare alla fine, puoi decidere se tenere la macchina che hai comprato oppure no. Se non ne sei completamente soddisfatto la puoi riconsegnare, o in alternativa cambiarla con una di diverso tipo. Se invece la vuoi mantenere, verserai la cifra rimasta per estinguere il pagamento (Valore Futuro Garantito).

Infatti Progetto Valore è innanzitutto una formula di pagamento a rate. La sua particolare flessibilità fa sì che tu possa scegliere la durata totale del prestito e persino se versare un anticipo oppure no. Da zero al 35%, scegli tu, grazie al partner finanziario Volkswagen Financial Services.

Rivolgiti oggi stesso a un Service convenzionato Das WeltAuto, per conoscere a quali macchine si applica la promo (alcune potrebbero essere escluse) e tutti i termini e condizioni dell’offerta. A titolo di esempio ecco un’offerta valida tra le promozioni usato di Aprile:

  • Progetto Valore Volkswagen Care for you ti propone una Golf 1.6 TDI Business del Febbraio 2020 con 20.000 km, a partire da 129 € al mese. Prezzo totale chiavi in mano 18.500 €. Le rate del finanziamento saranno 35 e alle prime 3 penserà Volkswagen, rimborsandoti.

Sono compresi il servizio di manutenzione We Care Easy 48 mesi, e ti verrà estesa per un anno la garanzia Free Top Up Volkswagen (estensione solitamente a pagamento). Con TAN 5,99% e TAEG 7,58%.