Auto Dacia a Pistoia: l’esperienza di Nuova Comauto

Auto Dacia a Pistoia: l’esperienza di Nuova Comauto

07/05/2021 Off Di amministratore

Nuova Comauto ha iniziato il suo viaggio nel mondo delle automobili più di trent’anni fa, nel 1984. Da allora non si è più fermata, conquistando clienti e fidelizzandoli non solo con la qualità delle auto vendute, ma anche con l’ottimo servizio fornito.

Nuova Comauto a Pistoia con usato e nuove compone un’offerta davvero eccezionale per quanto riguarda il panorama Dacia, il marchio automobilistico di grande successo nell’ultimo periodo. Una semplice passeggiata in concessionaria restituisce degli ottimi feedback ai futuri acquirenti, dimostrando una eccellenza maturata nel corso degli anni.

Entra nel mondo Dacia

Difficile oggi non aver sentito parlare di Dacia: Sandero e Duster sono modelli davvero molto diffusi sulle nostre strade, diventati simboli della mobilità degli ultimi anni. Da dove proviene il successo di Dacia?

Dacia è un marchio legato a doppio filo con Renault, che lo ha acquisito, per poi distribuirlo nel resto d’Europa. Queste auto sono ottime dal punto di vista del prezzo, conservando una qualità produttiva davvero notevole. Ecco il segreto del successo di questo brand: un rapporto qualità prezzo in grado di fare la gioia degli acquirenti.

Nuova Comauto, fin dalle origini vicina al mondo Renault, non ha potuto che accogliere con forza l’arrivo della gamma Dacia, dedicando ampio spazio all’interno delle proprie concessionarie. Oggi la gamma Dacia, composta non solo da Sandero e Duster, ma anche da altri modelli, è diventata una vera calamita per gli acquirenti di auto nuove e usate.

Usato garantito

Nuova Comauto propone auto usate sia Renault che Dacia: la qualità di queste auto le rende ideali per il mercato delle auto di seconda mano, grazie a una resistenza all’usura e all’età notevole. Nel corso del tempo molti hanno fatto questa scelta, con grande soddisfazione: si tratta di acquistare a un prezzo vantaggioso un veicolo decisamente più che buono.

Un concetto che inoltre non vale solamente per le comuni auto, ma anche per i veicoli commerciali. Nel mondo delle aziende i veicoli commerciali Dacia Dokker e Dacia Dokker Van stanno conquistando di giorno in giorno nuove fette di pubblico.

Qualità a un costo accessibile: ecco il migliore dei motivi per entrare nel mondo Dacia.

E per quanto riguarda l’usato garantito ci pensa Nuova Comauto, offrendo insieme al proprio usato una garanzia, per coprire il nostro nuovo mezzo da difetti di produzione sorti in seguito al nostro acquisto.

Tanti servizi

Quando si parla di concessionarie non sono solamente le auto a fare la differenza, ma anche i servizi offerti.

Nuova Comauto ha maturato una esperienza unica nel suo genere, grazie alla propria presenza sul territorio da decenni. Sa di cosa ha bisogno il cliente, sa come curare le sue necessità, sa come offrirgli il meglio.

In che modo?

In primis la manutenzione e il controllo del veicolo. Le auto usate vengono controllate rigorosamente prima di essere rese disponibili al pubblico, così da risolvere eventuali problemi e cambiare le parti più soggette a usura. L’obiettivo è quello di fornire al cliente un’auto a dir poco perfetta, che di usato abbia, per certi versi, solo il chilometraggio.

Una volta acquistata l’auto potremo continuare il nostro rapporto con Nuova Comauto, grazie ai servizi di manutenzione presenti in concessionaria.

Attraverso il sito potremo prenotare la nostra manutenzione, e calcolare addirittura il preventivo. Niente di più facile, per sbrigare in grande rapidità il periodico check up necessario alla nostra automobile.