Torino senza auto si può

Torino e la sua bellezza

Tra le tante città italiane da visitare, un posto particolare lo merita Torino, il bellissimo capoluogo piemontese, antica capitale del regno sabaudo, ricca di storia e di fascino indiscutibili. Una grande città pregna di monumenti e di capolavori architettonici, dove la storia si respira ovunque, dalle piazze, alle strade del centro, alle chiese e ai musei. La città ha un aspetto quasi regale che cattura lo sguardo e l’ammirazione di chiunque, culla del grande Risorgimento italiano e protagonista dei più grandi eventi storici, ma è anche un polo industriale tra i più importanti, una città che negli anni ha saputo reinventarsi diventando attrattiva culturale e artistica. Torino è la sede della più grande Fabbrica Italiana delle automobili e possedere un auto è d’obbligo per tutti gli abitanti e secondo le statistiche è la seconda città italiana, dopo Roma, per numero di vetture possedute. Ma la domanda è, si può vivere a Torino senza un’auto? Sicuramente si, perché , la città si trova in pianura ed è possibile circolare in bicicletta o a piedi, una maniera più sana ed ecologica per vivere e visitare il bellissimo capoluogo piemontese.

Vivere a Torino senza auto

Non solo in bicicletta, ma anche in metro, in bus, in scooter, le alternative alle auto sono tante e tra l’altro permettono di risparmiare e di ammirare meglio tutte le bellezze che la città offre. Per tutti coloro che non riescono a rinunciare alla vettura, c’è la possibilità di un affitto macchina a Torino www.misterrent.it/noleggio-auto/noleggio-auto-torino/ un servizio efficiente ed efficace che offre la possibilità a chiunque ne abbia bisogno di usufruire di un auto per poter percorrere tranquillamente la città. La velocità e la facilità, sono le prerogative del servizio, in quanto, affittare un veicolo non comporta nessun tipo di sforzo. È sufficiente collegarsi alla pagina web e inserire tutti i dati anagrafici, quelli relativi al noleggio e inviare la richiesta. Per semplificare ulteriormente la procedura, sono state inserite tutte le auto a disposizione dell’agenzia, in maniera di avere un quadro preciso e scegliere quella più adatta ai propri bisogni. Per tutti coloro che desiderano avere maggiori chiarimenti e dettagli, è possibile contattare l’agenzia tramite il numero di telefono o l’indirizzo di posta elettronica, o recarsi direttamente in loco. In agenzia ci sono persone gentili e competenti in grado di dare consigli e con le quali confrontarsi per avere tutti i ragguagli.

Le auto a noleggio

Le auto a disposizione su cui effettuare la scelta sono tante e tutte con le caratteristiche adatte per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Fiat Panda L’utilitaria per eccellenza, compatta e molta spaziosa, dotata di 4 porte e un bagagliaio molto grande perfetto per le spese quotidiane. La Fiat Panda è un piccolo gioiello con il quale una famiglia può circolare senza problemi. Ford Fiesta Diesel La macchina indicata per percorrere chilometri in più e risparmiare anche sul costo del carburante. Ideale per chi desidera visitare Torino e spostarsi con facilità per raggiungere qualsiasi luogo d’attrazione. Alfa Romeo Giulietta Anche questa vettura è più adatta per effettuare più chilometri o circolare in città senza pensieri. Per chi ha visitato la città e desidera recarsi a mangiare in un luogo fuori porta è la vettura ideale. Renault Megane Sw L’auto è molto spaziosa, pertanto, è indicata per un gruppo numeroso di persone che desidera visitare la città insieme e nel contempo dedicarsi anche allo shopping.

Si può effettuare la scelta della macchina più adatta, nel momento in cui ha luogo il preventivo, in questa maniera risulta più facile il confronto tra le caratteristiche e i prezzi. L’agenzia inoltre dispone di furgoni o pulmini a 9 posti, dedicati a gruppi di famiglia o amici più numerosi.